air jordan benz ml320 csivorrei che g

benz ml320 csi

vorrei che guidava la mia mercedes.

per l’anno 2007, modello, la mercedes – benz ha sport utility di proprietari di veicoli possibilita ‘di sentirti a disagio per le giostre meno, offrendo le versioni diesel della classe m, classe.a quel tempo, mercedes era che i due erano gli unici crossover suv di lusso e disponibile con un motore diesel.tutto ciò non sarà più possibile con una versione diesel bmw x5 previste per quest’anno sarà seguita dall’arrivo di un diesel equipaggiata audi q7 per il 2009.

insieme con la general motors, chrysler ibrido offerte, a grandezza naturale e crossover suv segmenti ricevono una nuova vita, che non comportano un energivore stigma.

e non dire che la ml320 csi tester offre il consumo di carburante di una honda fit non con 2210 chilogrammi di peso da portare in giro la strada abbracciando.i tassi di transportcanada cinque posti lusso ute a 11,3 litri per 100kilometres in città e 8,3 sull’autostrada.il mio mondo reale esperienza di autostrada e in citta ‘con una media di 11,5 l / 100 km per la settimana.

ma, guardando un campionamento di media grandezza naturale alimentato a benzina e suv e incroci ho guidato negli ultimi mesi, scommetto che la mercedes è il carburante in modo più efficiente per la somma di due o quattro litri per 100 km di chiunque di loro.questo rende il costo dell’acquisto diesel ml appetibile, aggravata dal fatto che la mercedes ha a ml320 csi solo 1.500 dollari rispetto ai costi di base ($59.900) alimentato a benzina v6 ml350.

in termini di accelerazione, mercedes volte la 320at 8,6 secondi a 100 chilometri all’ora, solo due decimi di secondo piu ‘lenta, la 350.la capacità di traino è identica a quella della 350 kg.altro che aspettare qualche secondo la mattina per la luce di trapianto a scaldare prima che iniziasse il motore, la differenza di funzionamento del csi ml320 quanto sarebbe con uno spesso e benzina alimentato mls.

il motore è muta almeno dall’interno della air jordan cabina e isolati.curiosamente, la prossima poweredq7 diesel, che di recente ho guidato, sembra an air jordan cora più tranquillo.il motore v6 è uno dei nuovi bluetec tipo motors (anche se l’audi non usare quel nome, ancora con la denominazione tdi).la classe m è prevista a ricevere i bluetec centrale l’anno prossimo.ho appena messo il suv in marcia, e ‘scappato.

e tomercedes sette marce automatiche, il motore ad alta potenza è più che in grado di tenere il passo con il air jordan traffico.e il livello 4matic ruote motrici sistema mantenuto il suv fissa durante un paio di nevicate.uno svantaggio è il rifornimento perche ‘, francamente, diesel puzza.un paio di guanti da lavoro in macchina per prima alimentando.la mia unica lamentela è con il tester freni.

pensavo ci fosse un po ‘troppo viaggiare nel pedale prima i freni hanno iniziato a prendere e, quando l’hanno preso.

oltre alla csi distintivo sul portello posteriore, il ml320 è indistinguibile dalla sua alimentata a gas tra fratelli e sorelle.ciò significa che uno fa esperienza tutta la gamma di lusso mercedes.la lista delle attrezzature standard include un vetro scorrevole tettuccio, sedili anter air jordan iori riscaldati e volante, la vita privata di vetro, pioggia, percependo i tergicristalli, auto – abbasso gli specchi, harman / kardon logic7 stereo e radio satellitare.

la mercedes ml320 csi non è la soluzione al riscaldamento globale.ma non si può negare che le centrali diesel è un bene considerato palliativo per coloro che la stanza, utilità e con il potere di un suv, ma per i quali la povera economia di carburante è una grande svolta.diesel tecnologia funziona bene in questo programma.e sono felice di vedere di più costruttori applicando le linee di prodotti.

tipo di veicolo a trazione integrale, un suv di lusso

opzioni pacchetto premium (4500 dollari, incluso il potere di memoria posto, servosterzo colonna, il potere foldingmirrors, comand aps con navigazione accese sedili posteriori, il potere tailga