air jordan benz s550 guidare revisione

benz s550 guidare revisione

il nuovo, e, per non parlare di nuovi pretendenti come.

mercedes – benz presidente dieter zetsche riconosce la classe s ha una missione molto diversa da quella che va a sostituire.sarà prodotto in non meno di sei diverse varianti, tra cui primo breve e lungo interasse modelli e un altro modello a passo lungo l’anno prossimo.questa nuova variante, abbiamo detto, offrirà una limousine come esperienza con la bentley mulsanne, ed è previsto come base per un peluche pullman ritorno, per sostituire il interrotto

l’esterno è una scultura in stile al corpo, e si evolve la comparsa senza allontanarsi troppo dal modello uscente.una griglia più importante e più grandi, più spigoloso fari costituiscono un aspetto maestoso, e c’e ‘un’importante linea destinata ad accrescere swage intrighi al fianco.non c’è cambiamento nelle dimensioni esterne rispetto alla vecchia classe s nel modello a passo lungo alla base nord americana di vendite, la nuova macchina di essere solo 0,8 pollici più 1,1 centimetri più ampia e 0,4 cm superiore rispetto a prima.

la classe s’ aerodinamica sono di classe principale.i dati ufficiali indicano un 0,24 coefficiente di trascina con il s550 guidato qui.ulteriori perfezionamenti inteso a fornire al mercato europeo s300 frugale bluetec ibrido un più efficiente sistema di raffreddamento 0,23 includono regolabile abbaini, ampia e dettagliata underbody pannelli al volante delle case.

questa è la prima serie di produzione auto stradale per evitare delle lampadine tradizionali di led.i fari di usare fino a 56 mine con i fari posteriori con 35 led.p air jordan er ridurre al minimo la luce, l’intensità della parte posteriore delle lampade è ridotto di notte mentre l’auto è ferma al semaforo.

la classe s’ hood, tetto, portiere e trunklid sono di alluminio, e la struttura interna utilizza una speciale fusione unendo alluminio con un formato multi – gauge, alta resistenza dell’acciaio e dei pezzi in plastica leggera.i pilastri sono anche piena di schiuma materiale per loro molto più agguerrita.nonostante queste misure, però, il s550 ha ottenuto 11 chili, colpendo la bilancia in un affermato 4277 chili.compensando il leggero aumento il peso è un drammatico aumento della rigidità e, di conseguenza, una riduzione delle vibrazioni e un’ancora più agevole passaggio.con un solo motore twin turbo a benzina: un riporto di 449 cv a 5250 giri v8, o 20 hp in piu ‘della vecchia s550.la coppia rimane a 516 lb ft a 1800 giri al minuto, e continua a essere trasmesso alle ruote attraverso mercedes a sette marce cambio automatico 7g elettronico.una trazione 4matic opzione sarà offerto a partire da novembre.

altri mercati una gamma di diversi motori.tra di loro c’è un 3,0 litri v6 diesel con 254 hp in s350 bluetec, 2.1 litri, 4 cilindri diesel con 204 cv in combinazione con un motore elettrico 27 hp per una potenza totale di 228 hp in s300 bluetec ibrido.disponibile anche al di fuori del nord america è il s400 ibrido.usa un riporto di benzina elettrica powertrain con 302 cv, 3,5 litri v6 e aspirazione naturale 27 hp motore elettrico.

altri motori previsti, compresa una presa elettrica nel gas ibrido paragonabile al sistema

la nuova macchina di interior design riflette l’influenza di una nuova generazione di progettisti mercedes – benz.dentro c’è un elegante semplicità al cruscotto con involucro in giro per le porte.il cruscotto è caratterizzata da un paio di 12,3 mm tft monitor, uno ciascuno per visualizzare il controllo quadranti e le funzioni multimediali.una a disco tra i sedili anteriori continua a fornire il nuovo sistema di comando principale interfaccia, se gli acquiren air jordan ti possono specificare una nuova funzionalità di riconoscimento della parola come opzione.

la nuova auto rilascia un alloggio e meglio di prima.i sedili offerta e liberale, un sacco di sostegno e un sacco di adeguamento.la scelta di materiali di alta qualità e il modo in cui sono stati pari a vicenda sono alla base della classe s’ appello e fissarlo saldamente nella sfera del fantasma e flying spur di lusso e sensazione di benessere.

c’è un detto di mezzo centimetro più spalle e il margine di manovra rispetto alla vecchia classe s davanti, mentre il retro ha oltre un centimetro di spazio extra per le ginocchia, e poco men air jordan o della metà di un centimetro in più per le spalle.ci sono cinque diverse configurazioni di sedili posteriori, che vanno da un fissato panca per un “prima classe” con maybach come flessibilità e tabelle pieghevoli.

tra le più appariscenti comodita ‘sono opzionali riscaldato braccioli, un massaggio con le pietre calde funzione per i sedili anteriori, un attivo profumare e un metodo estremamente efficace 24 oratore burmester alto 3d, sistema audio usando un sistema integrato di basso davanti paratia di s air jordan ala da concerto come acustica.

come prevedibile, esistono sufficienti caratteristiche di sicurezza per riempire un’enciclopedia.molti sono opzionali, compresi t