air jordan berbatov bustoi suoi primi

berbatov busto

i suoi primi punti da fulham ha pre air jordan so un giorno di apertura vittoria contro norwich grazie a due mete e un ritardo dimitar berbatov terzo da steve sidwell, che ha guadagnato un ampio 3 0 conquistare 10 uomo west brom.

il bulgaro striker fatto due volte nella prima metà, con il primo venuto dopo mezz’ora con un ottimo lavoro nell’angolo in alto, e un altro dal posto sul colpo di intervallo, con sacchetti aggressore peter odemwingie vedendo rosso per una stupida a cinque minuti prima.

il fulham ha iniziato a luminosa, e ha quasi fatto la pista quando berbatov cercò di ottenere alla fine di sascha riether s cross, ma jonas olsson era li ‘per evitare un contatto.

fulham premeva sempre di più l air jordan a prima metà continuava, e alla fine ha trovato un apribottiglie, poco dopo la mezz’ora, mark.alex kacaniklic aveva trovato molte opportunità di correre a jones, e questa volta ha trovato berbatov, che ha avuto il tempo di prendere contatto e dritta a casa un grande sforzo nell’angolo in alto.

un po ‘più di cinque minuti dopo, fulham e’ compito è st air jordan ato reso molto più facile, come odemwingie inspiegabilmente cacciato a riether dopo aver perso la palla.e ‘stata una pessima decisione di striker, proprio di fronte alla casa rifugio, e fu rapidamente mostrato il cartellino rosso da arbitro roger east.

e come la prima meta ‘in arresto, sembrava essere finita come kacaniklic si e’ scatenato sulla sinistra, viene portato da jones in zona per una sanzione chiara.berbatov fatto sembrare semplice, mandando ben foster il modo sbagliato di doppia il protagonista durante l’intervallo.

la seconda metà è iniziato con un doppio scambio per i visitatori come marc antoine fortuna e shane hanno sostituito da romelu lukaku e chris peso, e per un po ‘il gioco privo di qualsiasi specie di ritmo.

tuttavia, come la meta ‘del tempo, fulham e’ sempre piu ‘dominante.lukaku costretto una decente a smettere di schwarzer dopo una deviazione, ma e ‘stato foster che ha cominciato ad impressionare in porta.

l’ex manchester united ha tre fant air jordan astici si ferma nello spazio di un paio di minuti, con il terzo in sospeso una reflex a spingere la palla sopra il bar da damien duff malvagiamente deviato.

la casa e ‘dominio era piuttosto chiaro, con attacco dopo l’offensiva in bustine gol e ben foster, fatto proprio centro per i visitatori.

fulham è il dominio è stato realizzato negli ultimi istanti, quando in un incidente dopo rodallega sidwell rebound ‘intestazione dell’ andiamo al bar a seguito di un ottimo lavoro svolto da sostituto pajtim kasami.