air jordan berdych borse fondamentale vit

berdych borse fondamentale vittoria

toma air jordan s berdych ebbe la meglio in una serie finale tie – break per vedere da janko tipsarevic all’atp world tour finals a londra.

il settimo seme trionfò 2 6 6 3 7 – 6 (8 – 6) dopo due ore e 26 minuti sulla corte alla o2 arena, nel senso che è ancora a caccia di qualificarsi per il knockout fasi dal gruppo a.

e ‘proprio riuscito ad aprire il suo conto, però, l’ anno scorso, wimbledon, finalista a salvare un match point nel tie – break decisivo aveva già combattuto una volta da un set.

“sono due incredibili corrisponde a questi serbi renderla difficile.ma sono davvero felice che potrei finire oggi, “berdych detto sky sport.

“e ‘la cosa migliore che questo sport fino all’ ultimo punto è che il gioco è ancora aperto.

“e ‘davvero bello che molti cechi sono venuti a vedermi qui.hanno aiutato un sacco.questo e ‘il miglior tennis folla nel mondo “.

il ritardo replacementtipsarevic un ultimo minuto sostituzione dopo andy murray ha tirato fuori con un infortunio all’inguine, martedi ‘pagato il prezzo per aver omesso di prendere la sua occasione, affettando un relativamente semplice rovescio volley e ampia sul match point.

il serbo è stato letteralmente e alla fine, due colpi da nel suo tentativo di attraversare la corte per evitare che si è air jordan rivelato il punto finale.

e ‘trascinato fuori dal campo per il dolore della sua ferita di spargere sale nelle ferite, le sue speranze di raggiungere le semifinali sono ora dopo una gita.

essendo stato nella capitale inglese per tutta la settimana aspettando la sua occasione, il numero nove sprecato tempo a fare una buona impressione sul caso, rompendo il suo avversario è servire nella sua prima partita.

una seconda pausa lo aiutò a gara 5, 1 e an air jordan che se wobbled servendo, sopravvi air jordan vere a tre punti di fuga, ha chiuso il primo set con un ace.

berdych sollevate questioni grazie a una svolta cruciale nell’ottavo gioco del secondo, con il decidere insieme e dimostrando di essere ancora di piu ‘.

dopo aver combattuto da 5, 3 giu ‘nel canale tipsarevic fluffled le battute con una scarica quando era certo di concludere le cose.ha aggravato la signorina con un doppio fallo subito dopo che ha preso il suo rivale sull’orlo.

almeno tipsarevic minimizzato il timore che un’altra riserva, nicolas almagro è il prossimo della lista, sarebbe necessario, credendo di avere semplicemente battuto il ginocchio a conclusione.

“la mia impressione è che sono pronto per l’allenamento di domani pomeriggio,” ha detto.

come per la signorina in match point, tipsarevic ha aggiunto: “se ho avuto l’occasione, ancora una volta, vorrei ancora prendere la palla prima e andare a rete e giocare a volley.