air jordan miglior borsa per 8 settimane

miglior borsa per 8 settimane di viaggio

sto muovendo molto velocemente (una media di circa 2 3 notti tra voli per gran parte del viaggio), quindi ho bisogno di qualcosa che puo ‘venire con me ovunque andro’.

borse che ho guardato.

sono air jordan aperto ad altre idee per portare le mie cose (vestiti, piccola telecamera, 11 “quaderno), e l’ultima parte del viaggio e ‘un viaggio di 2 settimane, in australia, e una volta li’ potrei comprare tante cose che voglio da quando sono a casa volando.

se possibile, non voglio qualcosa di estremamente goffo (la red oxx, ma non ho mai visto nessuna di queste borse in persona), fissazione dei prezzi, mentre ovviamente un problema, non è un fattore importante per la decisione.

scritto da phaedrus441 viaggi di trasporto (20 risposte totale) 11 utenti marcati come preferita

ho avuto il rick steve borsa mentre viaggia in costa rica e poi a taiwan per un totale di cinque settimane.poi l’ho prestato a un amico che ha viaggiato con e p air jordan er ulteriori due settimane in europa.ha tenuto bene.cerca di andare avanti.

tutte e tre queste valigie bene.una cosa da considerare è la borsa di peso.ho fatto circa 30 chili di roba e anche questo era quasi troppo.

pubblicato da mercaptano a 1:43 pm il 23 febbraio 2011

ok, so che hai detto che non eri interessato, ma: rosso oxx pr 5.è costruito come un carro armato, ma anche molto comodo.io amo la mia.

pubblicato dall’aramaico al 1:43 pm il 23 febbraio 2011

una borsa un mondo borsa recensioni, e c’e ‘un forum attivo.ho comprato il mio falco pescatore decappottabile branco dopo aver trascorso ore e ore a leggere obow.e ‘piu’ attraente della voyageur e molto più economico di un bihn borsa (il bihns, e magari un giorno).il rosso oxx borse meglio di persona che sul loro sito.

scritto da catlet alle 1: 47 del pomeriggio del 23 febbraio 2011

dopo dieci anni e cinque continenti, sono ancora innamora air jordan ta di 22 “eagle creek switchback.

scritto da cyndigo a 1:57 pm il 23 febbraio 2011

ho il falco pescatore kestrel 48.non ho rotto con un lungo viaggio all’estero, ma ho vissuto piu ‘di 6 settimane e potrebbe facilmente estendere a 2 mesi o più.

pubblicato da sara c. alle 2: 15 pm il 23 febbraio 2011

la quantas continuare a restrizioni per i voli internazionali sono molto restrittive 1 borsa pesa 7 chili.(7kg = 15lbs!45 cm; dimensioni totali)

abbiamo usato poco le coperte dal bersaglio e hanno lavorato bene.

scritto da littlemy a 2:16 pm il 23 febbraio 2011

ho portato il kestrel negli usa e non aveva problemi con la misurazione globale sono nella compagnia aerea statunitense restrizioni.secondo il mio anello, il peso è di 1,56 kg vuota, e l’unica volta che ho controllato (perche ‘ero in volo jetblue ed era gratis), il peso è di fatto qualcosa come 15 20 chili ed era pieno, compresa una pila di libri con la copertina rigida, al punto che avevo deciso di controllare perché era una spina nel fianco per servire a questo peso.

pubblicato da sara, c. a 2:20 pm il 23 febbraio 2011

ho un eagle creek overland che mi piace davvero.è un porto di rifugio con una borsa sulla spalla con lo zaino.ho usato un paio di imballaggio cubi per aiutare a tenere organizzati e ha funzionato molto bene in una recente sei settimane di viaggio.

scritto da nobodyyouknow alle 2: 43 del pomeriggio del 23 febbraio 2011

thirding eagle creek.sono nell’avventura viaggiare in business, sono stati tutti 7 continenti e 70 paesi, e giuro su di loro, insieme a molti altri in l’avventura nel campo.per anni ho pensato di usare poco bagaglio con la teoria che fosse

tutto verra ‘distrutto.poi ho un po ‘il proiettile e speso i soldi ce attrezzatura.il mio ce bagagli è stato trascinato attraverso le strade di ciottoli, lanciata sul grande fiume massi, caduto sulle spalle dei facchini per camminare, seduto su tarmacs in ammollo aeroporto di pioggia, sopravvissuto uomo manipolazione su troppi voli a contare.

sono appena tornato da un viaggio di lavoro in giro per il mondo, che ha iniziato a londra, poi in scozia, a londra, a bangkok, myanmar, singapore, taiwan e a casa ho contato almeno 18 voli e 22 diversi a air jordan lberghi, quel viaggio.poi ho “prestato” ai miei genitori, che ha volato nelle filippine e trascinato in un paio di diverse isole.era ancora nuova di zecca, tranne un paio di malmenato i bordi.gli e ‘piaciuto cosi’ tanto che si rifiutano di darmela.