air jordan migliori e peggiori compagnie

migliori e peggiori compagnie aeree per bagagli smarriti

se è successo qualche anno fa, kathy drago ricorda il suo peggiore incubo dei bagagli, come fosse ieri.il proprietario di una società culturale tour, drago, drago aveva volato via da miami a parigi per incontrare un gruppo che aveva organizzato per portare a 8 giorni di viaggio in provenza.

il suo bagaglio, tuttavia, non fare il punto di rendez – vous.di conseguenza, il drago di mobilitare il tour senza mappe, un kit di primo soccorso, o di vestiti, ma quelli che avrebbe svelato.per la prossima settimana, tra una crescente frustrazione chiamato la compagnia e la compagnia di consegna), ha condotto il suo gruppo per tutto il giorno libero di indossare un paio di uomini che sono stati presi in prestito da trekking più grossa.

per quelli di noi che viaggiano di frequente, drago storia potrebbe essere troppo familiare.il bagaglio che si perde, in ritardo, danneggiato, o persino saccheggiato ha iniziato a sembrare solo un altro effetto collaterale dell’odierna industria aerea m air jordan ali.ma non deve essere infatti, alcuni vettori velocità molto meglio di altri, quando si tratta dei bagagli.il dipartimento dei trasporti aerei, ottobre 2009 la relazione (che ha seguito i reclami per le air jordan compagnie aeree nazionali tra l’agosto 2008 e agosto 2009), il numero complessivo dei viaggiatori in bagaglio danneggiato è calato significativamente quest’anno.

dei circa 51 milioni di viaggiatori che volava in aria durante il periodo di segnalazione, vicino a 208000 presentato denunce relative al bagaglio smarrito, danneggiato, o ritardata bagagli, le spese per il bagaglio in eccesso, i problemi e le difficoltà con la compagnia afferma procedure) con i loro vettori un gran numero, ma fin dall’anno scorso è di quasi totale 270.000.

no. 2: piccoli ma potenti, hawaii, carico di passeggeri è una frazione di altri vettori nazionali (nel 2009 ha trasportato 758452 viaggiatori).comunque, ci vogliono dei bagagli responsabilità come dimostrato dal suo 1° rango nel 2007 e nel 2008.

parte del miglioramento potrebbe avere a che fare con le compagnie aeree aumentando il loro gioco.i vettori nazionali classificate nel punto 19 relazione, molti hanno recentemente intrapreso nuove iniziative come new computerized tag e localizzazione per aiutare a proteggere i bagagli dall’avere smarrito, e di riunire più rapidamente con i suoi proprietari, quando accadra ‘.

video: come le compagnie aeree in pista le borse?

“altre compagnie sono state semplicemente prendendo cura del cliente, responsabilità più seriamente nel tentativo di scongiurare il fallimento,” dice che steve snyder, portavoce di frontier airlines (i no. 3 per la “migliore”). “sapevamo che dovevamo correre estremamente efficace al fine di mantenere fedele ai passeggeri delle compagnie aeree “.

più probab air jordan ilmente, però, la getta nel bagagliaio denunce è direttamente correlata con l’economia attuale, in cui i viaggiatori sono in volo (meno del numero totale di passeggeri sono più di 2,5 milioni nel 2008).di chi, molti altri hanno scelto di portare avanti i loro bagagli, evitando così le tasse che i trasportatori richiedono per il air jordan controllo bagagli.

a prescindere da queste tendenze, tuttavia, le differenze tra le compagnie aeree quando si tratta di movimentazione bagagli possono essere drammatiche.allora scegli un vettore con le liste in mente a meno che non ti dispiace camminare miglia in un altro posto.