jordan beight ritorna con grande sacc

beight ritorna con grande sacca di ganci

un appuntamento fisso del locale club del circuito a metà degli anni duemila, dove costruirono un fedeli per il no – frills» pulita e fresca pop rock sul retro di un settimanale di lavoro programma apparentemente, beight scomparso proprio come sembravano pronti per ascendance di ampia fama.maestro brad senne rivolto la sua attenzione ad una carriera da solista, altri membri passati ai propri progetti, e la musica locale comunità si domandava che potrebbe essere stato un quartetto la cui combinazione di bellissime armonie e scintillante ganci ricordato stimabile minnesota antenati come inibizioni jordan e altri maestri del pop come forma come clickkeyword [matthew + dolce. “> matthew sweet.

mentre all’esterno e sembrava come se beight aveva morso la polvere, la band ha un debole per i membri del gruppo, suono e mantenuto l’idea di una riunione nell’aria, anche come mesi passarono senza giocare insieme.vi ha contribuito il fatto che la causa di beight ‘pausa era l’opposto della tipica creativo burnout band scheggiatura. “le nuove canzoni erano in molteplici direzioni, e non sappiamo dove andare,” ammette lemoine. “non abbiamo mai fat jordan to insieme e ha detto “, mettiamo in pausa, abbiamo smesso di giocare”.

“al momento le cose un po ‘piu’, credo che abbiamo tenuto la band nei nostri cuori e sono consapevole della registrazione che aveva iniziato con” sostiene leroux. “ci ho messo un po ‘di incoraggiamento per mettere finalmente un fiocchetto e decidere che erano pronti a presentare per la gente “.

nel caso della moderna tecnologia spalleggiati serendipity, che spinta è venuta in forma di brian mi ha clickkeyword [mela + ipod. “> ipod scaletta mescolata”.ero sulla metropolitana e la parte strumentale mix [di quello c jordan he sarebbe poi diventato il nuovo album di beight] visto il “sul mio ipod, e io ero affascinata da loro, perche ‘io non ho ascoltato da cosi’ tanto tempo.ho subito capito che era qualcosa che debba finire e tutti i ragazzi “.

anche immaginando le canzoni che compongono la b8, come appena detto, senza parole, è facile sentire perche ‘impressionare.mantenendo un semplice due chitarre / percussioni / bass modello, la musica strumentale “contorcendo earworm accordi spaziano da difficile pagare clickkeyword [oasi + (band)” > oasi ispirato anglofilo rock (apertura track “bang bang”) di quella linea di basso potere pop nuggets (“armatura scintillante”) e sognante gossamer chitarra balladry (“testa”).e ‘il suono di un forte, rinchiuso nella band, che beight indubbiamente risale a quando le canzoni erano state tagliate dal vivo in un giorno di sessione a clickkeyword [ed + ackerson. “> ed ackers jordan on’ fiori studios nel 2007.

“al momento, abbiamo giocato ogni settimana e facendo così spesso che abbiamo registrato tutte quelle canzoni completamente in una o due riprese”, ricorda solo.

piuttosto che armeggia con la musica che conquistarono la loro immaginazione, anni dopo, i ragazzi beight premuto avanti e ha deciso di terminare l’album con la stessa prima ripresa migliore approccio.

“ci sono cose che potevano essere rifatto su queste canzoni, ma alla fine penso che l’energia non c’è e che è la parte più importante,” dice senne “.avrei potuto sedermi e super difficile per tutti, ma ho deciso di prenderlo in giro.abbiamo registrato la voce in una notte nel mio seminterrato studio e divertiti.potrebbe essere stato iniziato anni fa ma è finito un paio di confezioni da 6 e 4 ore. ”

“di tutti i progetti che non sono mai stato coinvolto, questo e ‘il primo che mi sento davvero come potrei darlo ai miei genitori e dire,” ehi, guarda cosa ho fatto!”, ammette leroux, come la nostra conversazione vento.”ti ricordi tutta quella roba mi stava ascoltando crescendo che ti ha dato un po ‘di mal di testa?beh, senti questa, ti piacerà! ”