jordan belfast film festival 2014 di

belfast film festival 2014 di aprire il 27 marzo

il festival comprende un variegato programma che offre qualcosa per tutti, compreso l’ultimo annuncio che “il giorno della marmotta” schermo a belfast city hall nel corso del festival in onore del defunto harold ramis.bafta nomination glenn patterson e colin carberry sarà inoltre presente per discutere di musica, film e il lavoro che ha influenzato il loro sviluppo delle “buone vibrazioni.

nuovo cinema irlandese ad essere proiettato comprende la prima mondiale di “strada”, in apertura di gala.prodotto da doubleband film e narrato da liam neeson, il film documentario è un drammatico raccontando di due generazioni di una famiglia che partecipano in moto le corse su strada.c’eravamo anche noi “e” per le donne sono delle altre produzioni irlandese che sullo schermo.il primo descrive le esperienze delle donne nel labirinto / long kesh prigione durante i disordini, e quest’ultimo lo descrive come donne ottenuto il voto.

il festival è un omaggio al film irlandese può essere visto nella loro proiezione di due micro – fiction di bilancio caratteristiche in irlanda del nord, “dovere” e “noirland” e un “senso del luogo”, programma dedicato a film prodotti a belfast durante gli anni ’80. quest’anno la belfast film festival, inoltre, schermo più di 45 irlandese short.

alcuni dei festival molte evidenziazioni comprendono un jordan punteggio di vivere una mostra di “l’alba dei morti” da rock band simonetti ‘goblin; la celebrazione della musica di patrick doyle (nominato all’oscar, che è composto da 60 film, tra cui “ragione e sentimento”, “amleto” e “thor”); una proiezione di hitchco jordan ck “dial m for murder” in 3d per chiudere il festival.

il festival è “fede e film evento vedrà spiritualmente a tema film come” baraka jordan “,” babette’s feast “e” il vangelo secondo matteo “screening per le chiese di belfast.proiezioni di film classici della scuola che si svolgeranno a belfast e le scuole elementari “a jordan rrivederci signor chips per essere mostrato al strandtown scuola elementare il 29 marzo e gregory ragazza schermo nettlefield elementari.

la dipendenza “programma esamina le battaglie di ferite subite da quelli nocivi e dipendenze.le proiezioni sono anche “i giorni del vino e delle rose” e “requiem per un sogno” con un gruppo di discussione, per poi parlare di questioni sollevate nel film.