jordan ciò che vogliamohai mai no

ciò che vogliamo

hai mai notato come velocemente i bambini qualche incoerenza tra il dire e il fare?molto prima che i ragazzi possono scrivere “ipocrisia”, hanno notato che quando le nos jordan tre azioni al di sotto delle nostre parole.

i ragazzi hanno bisogno di vedere “mentre il discorso”.

in effetti, insegnare ai bambini migliori quando si pratica “è quello che vogliamo vedere”.

se sei una volontaria nel tuo figlio a scuola, devi aver notato che come insegnanti pratica “che vogliono vedere” per gli studenti.

questi insegnanti incoraggiare il rispetto parlando rispetto ai loro studenti, anche se di correggerli.insegnano autocontrollo seguendo “la voce” in aula, soprattutto in situazioni che potrebbero provocare rabbia urlando.

“quello che vogliamo vedere” non sempre facile, anche se, forse, è più facile con gli altri bambini.

a casa, un giorno, mi sono ritrovato a gridare “smettila di urlare!”a squarciagol jordan jordan a.ho preso l’incoerenza tra le parole e il comportamento di due secondi prima che il mio bambino commentato.

il nostro esempio forti influenze che i nostri figli lo sviluppo del carattere.

se abbiamo condotto la nostra rabbia attraverso urla, bassi e sarcasmo, che come i nostri figli dovranno imparare a gestire la rabbia.

una volta ho sentito un insegnante di scuola materna che, ascoltando i bambini, potrebbe dire esattamente come le madri con i loro mariti!

se rispondiamo a spiacevoli situazioni con gentilezza, autocontrollo e di rispetto, allora i ragazzi impareranno.

non tutti in una volta, e non perfettamente.ma di sicuro.

e in piu ‘di pesche?

dopo che mio padre ha lasciato a restituire il telefono ha squillato.

“abbiamo smesso, ma non era a casa, mia nonna ha detto”.hai preso la borsa di pesche ti abbiamo lasciato? ”

avevamo jordan una bella risata quando mio padre torno ‘a casa.e più di 35 anni dopo, quando un portiere fa un errore in mio favore, ricordo le pesche.lei dà workshop sull’educazione dei figli e vivere con la malattia.