jordan dietro a vincere al villa p

dietro a vincere al villa p jordan ark

bolton è arrivato da dietro, per guadagnarsi la barclays premier league retrocessione ancora di salvezza e trascinato l’aston villa in mezzo la sopravvivenza in battaglia con 2 1 vittoria su alex mcleish.

villa riuscì a sbloccare la situazione di stallo con jordan stephen warnock dopo 61 minuti ma era scossa da due gol in due minuti da martin petrov, con una pena, e david ngog.

hanno vinto solo uno dei loro ultimi 13 partite e sono al centro della lotta per restare insieme a qpr, wigan, blackburn e il bolton.

bolton è sopravvissuto alla prima metà di attacchi, con il difensore tim ram impressionare, e sembrava più una minaccia, dopo la rottura con mark davies influente a centrocampo.

villa, con cinque academy prodotti nella loro parte, ha fatto un buon inizio e sono andati avanti nel primo minuto dopo che marc albrighton vinto un angolo.

charles n centro scelto chris branco che ha diretto centimetri sopra il bancone.

l’indecisione del wanderers quattro quasi costituito un’occasione per heskey che metà volleyed sopra il bar pieno rettilineo.

centrocampista nigel reo – coker ex villa un opportuno affrontare per arrestare il pericoloso correre da albrighton al bolton.

bolton, arrivarono nel gioco e nathan baker ha bloccato un colpo da chris eagles dopo aver scambiato con passaggi di ryo miyaichi.

un film da heskey quasi giocato in andreas weimann ma bolton guardiano adam bogdan ha reagito rapidamente in chiaro dal bordo della scatola.

heskey era notevole e costretto bogdan per salvare via alla sua sinistra con un tiro a girare.

owen coyle, villa bolton capo allenatore kevin macdonald avrebbe dovuto essere separati dal quarto ufficiale craig pawson dopo miyaichi era raggruppata in contatto con villa full back eric lichaj.

miyaichi fu presto rimesso in piedi e testato villa guardiano shay dato con un basso drive.

ma villa furono presto all’offensiva e heskey punta palmi d jordan i bogdan dopo più buono.

bolton difensore samuel ricketts divenne il primo giocatore ad essere ingaggiato dopo 35 minuti per portare albrighton.

warnock è stato negato dalla foresta dopo 38 minuti, quando i suoi 15 yard guidare scosso la traversa, dopo che era stato organizzato da albrighton.

allora n tagliato fuori da una postazione con un calcio di punizione da 30 metri al colpo di mezz’ora.

coyle, un mezzo tempo sostituzione con striker kevin davies, sostituendo miyaichi.

m jordan a dato che doveva essere attenti a parry via con 35 yard calcio libero da aquile.

dopo 61 minuti warnock ha rotto il blocco quando e ‘venuto a casa una destra croce da n vendicato e punta il lato con rete due volte in due minuti per andare al fronte.