jordan dietro aereo scomparsokual

dietro aereo scomparso

kuala lumpur: gli agenti dell’intelligence statunitense ora si concentrano su “nella cabina di pilotaggio” i piloti che sapeva come evitare di essere scoperti durante la navigazione in asia, tra il mistero sulla scomparsa improvvisa della malaysia airlines aereo con 239 persone a bordo.

“gli investigatori stanno esaminando con attenzione le informazioni finora raccolte per i piloti per determinare se c’è qualcosa per indicare un piano o un movente”, un alto funzionar jordan io della polizia ci è stato detto dalla cnn oggi, come la ricerca dell’aereo scomparso nella nona giornata.

jordan
53 anni il capitano zaharie, un pilota con 18365 ore di volo alle spalle, è divenuto anche un istruttore di volo.

ha fatto notizia, dopo la misteriosa scomparsa dell’aereo, 8 marzo.tali questioni sono state sollevate in media su un simulatore di volo ha trovato a casa sua.

“due furgoni erano caricate con piccole borse, simili alle borse, nella casa del co – pilota, ventisettenne fariq abdul hamid”, la relazione, aggiungendo che era chiaro se i bagagli sono state prese dalla casa.

zaharie e co – pilota hamid, 27, tra i dodici stati membri dell’equipaggio del volo con 227 passeggeri a bordo, jordan tra cui cinqu jordan e indiani e uno di origine indiana canadese.

l’aereo aveva lasciato kuala lumpur per pechino a 12:41 sono om l ’8 marzo e perso il contatto radar civili e un’ora dopo.

non è chiaro se il governo malese ritiene uno o entrambi gli uomini potrebbe essere responsabile per quello che e ‘successo quando l’aereo scomparso, la relazione.

no. le conclusioni tratte interne e l’intelligenza discussioni sono basate su valutazioni preliminari di quello che è noto ad oggi, ha detto.

“altri scenari, potrebbero emergere.il concetto di una rapina, non è stato escluso, “ufficiale”.

“l’ultima comunicazione via satellite a 8.11 sono (ora locale), 8 marzo,” najib, suggerendo che l’aereo era in volo per 7,5 ore dopo aver perso il controllo.