jordan dietro la cucitura con maddy,

dietro la cucitura con maddy, moo

vogliamo vedere cosa idee fanta jordan stiche o yourkids per progettare le proprie amy orerika borsa.

il nostro attuale tessuti ispirarti, colore o altro metodo creativo useany come costruire il tuo maddy moo corrispondente.dobbiamo raggruppare gli elementi nelle seguenti classi di età:

la gara termina il lunedì, il 12 dicembre 2011.assicurati di mettere il tuo nome, età, indirizzo, numero di telefono e i progettisti nome sul retro del tuo ingresso.allora posta la borsa orerika bagto completato amy a 703 bascomb commerciale pkwy, ste 105, woodstock, ga 30189.i vincitori si vince una freeamy o erikabag del loro piano per arrivare appena in tempo per le feste!il design con il maggior numero di clienti a partecipare alla gara jordan vincerà anche un sacco di amy progettata!

1.come hai fatto a trovare maddy moo?

circa tre anni e mezzo fa, stavo guardando a siti web, cercando un nuovo tipo di vendita diretta.vedendo un disegno la tua borsa società ha destato il mio interestbecause che non ho mai sentito niente di simile.

2.dopo quanto tempo hai ordinato il tuo consulente kit?

abouttwoweeks.ho passato un po ‘di tempo studiando andcomparing e per altre compagnie e un certo interesse.ho confrontato i prezzi dei prodotti, la compensazione e la guida dei programmi.ho anche inviato i siti per i miei amici a pilota e guardare, perché, in definitiva, dovevano essere i miei migliori clienti e sostenitori per aiutarmi ad iniziare e sostenere il mio nuovo lavoro.

3.perché hai deciso di diventare maddy moo design?

un paio di motivi.volevo essere parte di qualcosa di nuovo ed eccitante.sono stato la prima persona nello stato di new york per firmare come consulente, e mi piace la sfida di avviare la mia attivita ‘dal nulla.in jordan oltre, sentire amici reazioni per essere in grado di progettazione propria borsetta, e le loro emozioni e l’entusiasmo di parti e condividere questo nuovo concetto con i loro amici e familywas tonificante!

4.qual è il tuo preferito lo stile della borsa?

heehee pochi.e ‘così versatile ed è una bella bagthat va con un vestito che indossava o evento sono presenti.andi hanno diversi disegni di kate.e ‘cosi’ alla moda e adorabile e falsamente grandi dentro!

5.cosa ami di piu ‘di un maddy moo design?

adoro essere sul campo e lavorare con suchfun donne e li aiuta a progettare una borsa pazzesca che mostri la propria personalità.elizabeth leadership encouragesme per cercare newpractices nei miei affari e mettermi alla prova di essere sempre meglio.avere qualcuno che crede in te è davvero incoraggiante e rende il mio divertimento!

6.come misurare il suo successo con maddy moo?

quando qualcuno prende un sacchetto che hanno ordinato e mi ha detto quanto lo ameranno e può aspettare per un altro!o quando sono in u jordan n negozio e ho visto uno sconosciuto con una borsa di maddy moo, e penso, con quella borsa per me!ho iniziato questa tendenza a new york!c’e ‘qualcosa che ho imparato su di te da una maddy moo designconsultant?

davvero grande con diversi tipi di persone e di personalità.incontrerai molte interessanti signore e accolto in molte case.adoro parlare e a conoscere e fare nuovi amici.uscire con le ragazze, feste e borse non sembra un lavoro!

8.cosa stai cercando di più di un progetto consultantin maddy – 2011?

sempre stimolante per apprendere nuove tecniche di vendita o di promuovere il prodotto, e di non diventare troppo comfortableusing la stessa prassi che ho fatto per 3 anni.che mi tiene motivati e energizedto tenere le parti, non sono la stessa cosa!

9.hai qualche consiglio da qualcuno considerato diventando maddy moo designconsultant?

devi amare il prodotto che vende.se hai un vero entusiasmo per il prodotto sarà brillare quando stai parlando dei tuoi bagagli.trovare una preferita o due e un tessuto e dire loro, come i miei esempi precedenti di chase e megan borse.fa si ‘che le persone si riferiscono al prodotto e per creare la propria con maddy moo borsa!

a febbraio, abbiamo voluto dare un interno guarda design natalie h carriera con maddy moo.leggi sotto perlel scoop per essere felice con maddy, moo.

1.come hai fatto a trovare maddy moo?ho sentito parlare di maddy moo quando sono un gruppo di lavoro, che vendeva per un’altra società in quel periodo.c’era una ragazza nel gruppo che era consulente, mi ha dato il suo biglietto da visita sono molto incuriosito e non ha mai sentito parlare di maddy moo.sono andata a casa e ho controllato il sito web, ho subito pensato a come potrei essere interessato a diventare un consulente, ma non so come farlo con i miei affari.

2.dopo quanto tempo hai ordinato il tuo consulente kit?

3.perche ‘di