jordan inizio sul marciapiedea ca

inizio sul marciapiede

a casa, regia di solito comporta un designer in arrivo e i cambiamenti di abbellire una proprieta ‘.il processo può comportare decluttering, sostituendo attrezzature obsolete, pittura, aggiungendo piante, spostando i mobili e l’occhio a catturare pezzi per la casa.

l’allestimento esterno è un passo, comprendente il cortile e il salotto.

jacob scherer, proprietario di da lusso, organizzando e interior design studio a mountain view, offre servizi.ha osservato che una proprietà “vende sempre più soldi e più veloce”.

come parte del pacchetto base di sosta da lusso lanci un omaggio di lavato per il patio e vialetti e anche aiutare a pulire i vicini della porta accanto “case di acquirenti una buona impressione” che il quartiere sia tenuto kempt e adattato “scherer.

inoltre, la compagnia ha qualcuno dello staff con un paesaggio sullo sfondo, “metteremo soffici, amico di fiori in vaso davanti alla porta vestito le cose”, ha detto.

gli piace usare il lino per fini decorativi e aggiungere una panchina con invitando i cuscini, o alcune sedie e un ombrello in un patio per aiutare i potenziali acquirenti di immaginare la possibilità di intrattenere la ‘fuori.

in un appartamento a whisman stazione a mount jordan ain view, per esempio, ha avuto più concrete versato per ampliare un patio e migliorare il giardino.

la sensazione è “nella silicon valley, dove si è occupato di acquirenti attraverso due, tre, quattro case, a volte al giorno (in tour), e devi dare qualcosa per ricordarti di casa tua.quindi hanno foto stesse seduto li ‘fuori a godersi il posto “.

quando woodside residenti pat fisher era pronto a vendere la casa, lo scorso autunno, ha goduto di farla su cio ‘che e’ un po ‘meno di un ettaro, “24 / 7 in giardino per assicurarsi che stesse bene quando le persone sono venute a trovarti.”

questa esperienza positiva indotta ad avviare una nuova impresa questa primavera, chiamato gardens jordan capes, specializzandosi in regia all’aperto, giardino fisico e le variazioni stagionali, come ad esempio la creazione di un campo di zucche o in vacanza luce sugli alberi.

da allora ha preso molti fisher immobiliare clienti che lei facendo tutto da spargere ghiaia e patatine, per compensazione metri, rifacendo le aiuole, scatole e vasi, e l’aggiunta di pentole e inscenato pezzi di mobilio.

in passato ha progettato gioielli, dipinto e, più recentemente, ha lavorato come assistente personale di j. crew a stanford shopping center.fisher jordan vede il denominatore comune in tutto il suo lavoro come “la fusione di colore” e per un “sexy.”

le accuse 50 dollari l’ora e un extra per i materiali e operai.il suo lavoro può prendere solo un paio di ore o giorni, ma idealmente le piace prendere i fiori, piante e alberi, un mese prima di una casa in vendita, quindi non hanno il tempo di maturare e crescere.

kim hansen con coldwell banchiere a menlo park ha chiamato fisher per aiutarla a vendere tre camere da letto, due bagni di casa che possedeva a 4202 jefferson avenue in mezzo acro a woodside.

“la bellezza della proprietà è la stessa proprieta ‘.i giardini necessario pulire e progettista, “hansen.

la casa e ‘stata una proprieta’ in affitto per quattro anni, e aveva bisogno di un sacco di lavoro da fare, quindi la strategia di mercato per venderla come riparatrice “, ha spiegato.

fisher ricorda trasportando via 32 borse di detriti, potare le piante, portando grandi vasi pieni di jordan colori vivaci accenti a fare il patio e ingresso pop, rifacendo fioriere e creare una zona con alcuni posti a sedere delle sedie di adirondack.

“ero molto soddisfatto di come una piccola somma di denaro come proprietà migliorate.abbiamo una risposta per quanto e ‘bello il gardens, “hansen.

elencati da 1,2 milioni di dollari, la proprietà ha ricevuto molte offerte e venduto in una settimana per 1,25 milioni alla fine di maggio.

nel mese di marzo, in una casa a gordon avenue a menlo park, la proprietà era già sotto contratto a scatola chiusa quando fisher fu portato a rinfrescarmi un po ‘il ponte.e ‘passato un pomeriggio di piantare fiori centrali esistenti e l’aggiunta di nuovi per il ponte è pronto per l’ispezione.

è difficile attribuire un valore alla regia, ammette anne arjani, un agente immobiliare con keller williams, palo alto, quando ha chiesto di queste statistiche che compaiono sul suo sito: “per ogni dollaro speso per organizzare i proprietari possono realizzare un ritorno sull’investimento di $4: 45.in media, professionalmente una proprieta ‘sul mercato il 25 per cento in meno giorni di non ha proprieta’. ”

e ‘per il fatto che queste cifre risalgono al 2006 e di aggiornamento, ma continua a dire “ogni agente immobiliare ti dira’ inscenando opere”.

come prova che fa riferimento al blog che ha pubblicato con cinque minuti di video su come preparare un eichler a casa in vendita.l’esempio che usa e ‘una camera per 4 / due bagni di casa a 728 gailen avenue a palo alto, che ammontavano a $1249000 e venduto in due giorni per $1460000 nell’ottobre 2010.