jordan la scienza comportamentale

la scienza comportamentale
jordan

i livelli di ozono getta il 20 per cento, con passaggio da etanolo alla benzina

la northwestern university di studio da un economista e un chimico relazioni che, quando i prezzi del carburante sono reside jordan nti di são paulo, in brasile, per passare da etanolo alla benzina per i veicoli a carburanti flessibile locali i livelli di ozono è del 20%.allo stesso tempo, l ‘ossido di azoto e monossido di carbonio concentrazioni tendono a salire.i quattro anni di studio è il primo mondo reale processo guardando gli effetti del comportamento umano alla pompa per l’inquinamento atmosferico urbano.

autoveicoli incidenti rango come la principale causa di adolescenti morti e, nel 2008, il 16% di tutte le distrazioni fatali correlati incidenti automobilistici coinvolti conducenti sotto i 20 anni di età.queste spaventose statistiche, unitamente ad una maggiore consapevolezza dei pericoli della nazionale distratto guida per tutte le età, ha portato alla pubblicazione di un supplemento importante rivista di salute che analizza le cause delle adolescenti distratti guidando e offre raccomandazioni pratiche per ridurre l ‘incidenza di distrarre guidando tra i jordan giovani.

i ricercatori propongono di rete basata strumento di valutazione per valutare le operazioni di soccorso di fattibilità

il singapore basato team di scienziati dell’istituto di calcolo ad alte prestazioni, astar e la logistica dell’asia – pacifico, ha presentato un modello che si occupa della logistica delle catastrofi usando open dati e strumenti e misure sviluppate nel campo della scienza in rete.

analizzando i modelli criminali nella metropolitana di londra, che trasporta più di un miliardo di passeggeri l’anno, il dottor newton è in grado di trarre conclusioni per l’ambiente di stazioni e come possono aiutare o ostacolare la criminalità, come te.

la stradale, i trasporti di londra

gestione delle emergenze in artico: esperti offrono 7 raccomandazioni chiave

insufficiente la valutazione dei rischi, la pianificazione e la formazione sono tra le lacune in molte parti del canada artico, aggravando le sfide della brutale clima, enormi distanze, di difficile trasporto e brufolosa comunicazioni ed esporre i residenti della regione di

sempre crescenti rischi di catastrofi e situazioni di emergenza, una nuova relazione.esperti individuare sette raccomandazioni fondamentali e le priorità sintetizzato da una serie di audizioni e una tavola rotonda regionale nazionale organizzata dalla munk gordon artico programma di sicurezza.

bassi costi di parcheggio possono incoraggiare l’uso dell’automobile

i bassi costi di parcheggio in molte città americane possono contribuire allo sviluppo urbano che si basa sull’automobile e sminuisce i pianificatori, volti a potenziare il trasporto pubblico, secondo un nuovo studio di ampio parcheggio pubblico di base costi guidata dalla drexel university school of public health.l’articolo, pubblicato su internet prima di stampare il diario di lavori pubblici, la politica e la gestione, le relazioni sul centro di parcheggio pubblico dopo il rilevamento di parcheggio pubblico costi agenzie in 107 città statunitensi.

i conducenti con emianopia non riescono ad individuare i pedoni

la diagnosi di emianopia o cecità in una metà del campo visivo in entrambi gli occhi a causa di ictus, tumori o trauma spesso significa la fine della guida.

i ricercatori del massachusetts, occhi e orecchie / schepens eye research institu jordan te stabiliti per determinare la misura in cui le persone con emianopia possono compensare il perso visione quando guida, con un obiettivo a lungo termine di sviluppo e di valutazione dei dispositivi e formazione che li aiuterà a guidare con prudenza.