michael jordan bell capitale cup i giocatori

bell capitale cup i giocatori giocano per amore del gioco

hai sentito l’eroismo durante la campana capital cup.storie interessanti su eccellenti risultati individuali.

per molti dei più di 6.500 ragazzi che giocavano in arene in confini di ottawa fino al torneo si conclude martedì, questa esperienza sarà un rilievo.

vengono da tutto il settore di ottawa, in tutta la provincia, in tutto il paese, in tutto il mondo di gioco.19 divisioni, 380 squadre hockey fame circa 20.000 visitatori.

il quadro di valutazione indica che il carleton posto re perso 9 2 venerdi ‘per la kemptville panthers in un atomo casa c partita, giocata tra i 9 e i 10 anni, a kilrea arena, un tempio di nome dopo uno di ottawa hockey di leggende.in realta ‘e’ stato 12 2 hanno smesso di tenere il punteggio c michael jordan on nove minuti.

quando il gioco è finito, il re, guidati da rhys wardman, ed e ‘andata, veloce come le gambe potrebbe portarli, verso kolby cram.il portiere può avere rinunciato a una dozzina di obiettivi, ma aveva coraggiosamente dato tutto cio ‘che aveva.riconosciuto il lavoro piu ‘duro premio consegnato in una cerimonia post – partita.

per ogni stella, per ogni john tavares, erik gudbranson e cody ceci che ha giocato nella campana capitale cup, ci sono un sacco di kolby cram, bambini che giocano per amore del gioco, incontaminata da qualunque cosa accada sul ghiaccio.potrebbero non arrivare alla nhl, ma prenderanno con loro amicizie e ricordi le cose che non puoi dare un prezzo.

cram era un campionato novizio squadra un anno fa, in avanti.un fan dei vancouver canucks, roberto luongo fan, decise di cambiare le posizioni che si e ‘trasferito per atomo.

“continuava a me, mi ha detto che voleva essere un portiere,” disse il portiere, la madre di rachel.mi hanno detto di essere un portiere e ‘dura.e ‘cosi’ bello.lui non è niente di personale.a vincere è tutto, ma è felice se ha fatto del suo meglio.voglio solo che sia divertente “.

non c’erano in testa come i re i i loro sudati hockey attrezzature nei sacchi e presentato fuori dal camerino.

“e ‘un bel gruppo di ragazzi”, detto re il coach dave dolliver, il cui figlio kyle decise di iniziare a giocare a hockey quest’anno “.ci sono un sacco di ragazzi del michael jordan primo anno, piccoli atomi, quindi abbiamo avuto un momento difficile competere.ho detto loro di non guardare il quadro di valutazione.non e ‘loro.cerchiamo di essere positivi sulla panchina “.

in fondo al corridoio, i panthers celebrato.tra i loro eroi era ryan burchill, chiamato il suo team mvp, e kieran ridell, il lavoro piu ‘duro.luke cameron aveva segnato uno dei suoi obiettivi in squadra un abile specie di mantel michael jordan lo.e ‘stata una bella partita da tutti.

echi può essere sentito dagli spalti.grida di “sparare”.”uscire”.e “skate”.

forse abbiamo esagerato.forse ci aspettiamo troppo.

i ragazzi conoscono la differenza tra la vittoria e la sconfitta.ma possono spazzare via, forse più di quanto alcuni di noi i genitori.

lasciali giocare.lascia che si divertano.li lasci stare i bambini.

a volte perdiamo questa prospettiva.a volte ci dimentichiamo.

hai sentito l’eroismo durante la campana capital cup.storie interessanti su eccellenti risultati individuali.

per molti dei più michael jordan di 6.500 ragazzi che giocavano in arene in confini di ottawa fino al torneo si conclude martedì, questa esperienza sarà un rilievo.

vengono da tutto il settore di ottawa, in tutta la provincia, in tutto il paese, in tutto il mondo di gioco.19 divisioni, 380 squadre hockey fame circa 20.000 visitatori.