michael jordan bellamy reti bustodue obie

bellamy reti busto

due obiettivi da craig bellamy contro il suo ex club ha dato a liverpool 3 1 vittoria contro il newcastle united, mentre steven gerrard, fatto il suo primo gol dal suo ritorno da una lunga assenza per infortunio.

le gazze aveva assunto la guida ad hamfield, nella prima metà del cabaye è deviato cortesia yohan intestazione, ma i rossi erano troppo forti per loro meno avventuroso avversari nelle ultime fasi della partita, e sono corsa via comoda vincitori alla fine di passare al quinto in premier league.

e ‘stato un lento avvio di procedimenti, con entrambe le parti optano per un possibile 4 5 1 sistema che un affollato centro del parco.daniel agger avanti e sparato dal bordo della zona era l’unico sforzo degno di nota in michael jordan anticipo, se bobbled e ampia di tim krul sinistra posta.

liverpool, poi trovato posto lungo il fianco sinistro, ma josé enrique tagliare corse subito in 6 yard, con nessuno in una camicia rossa vicino abbastanza da ottenere un contatto.poco dopo,

stuart krul downing testato per la prima volta, tagliare a destra e con una bassa spinta verso l’angolo in basso che l’olandese ha tenuto bene.

i conduttori erano a comandare il possesso, ma non erano in grado di creare detto possibilità e, in data 22 minuti, i visitatori hanno colpito per primo.

ryan taylor tagliato da sinistra e in seguito a una croce verso la yohan cabaye, il cui tiro intestazione è nick, il braccio di agger e vicina al liverpool net, con reina indifeso come si è trasferito in un altro modo.

l’obiettivo fu la scintilla che ospitano necessaria, tuttavia, e in otto minuti erano di livello come craig bellamy ha rubato in un basso di macchina dal centro della scatola come newcastle non è riuscita a superare le loro linee dopo il buon lavoro da charlie adam.

con i sostenitori ora a piena voce, i conduttori sono a pochi centimetri di un secondo in meno di dieci minuti dopo, martin skrtel mostrato un ‘intestazione in goal da adam angolo.

i rossi hanno continuato a sembrare pericoloso sotto le ali, bellamy in particolare cercando vivace, ma non hanno significativamente guai difesa che brillantemente tutte da newcastle

fabricio coloccini, che lui stesso ha vinto quasi ogni antenna duello contro andy carroll.

alan pardew sarebbe stato entusiasta per la sua parte di trattenere meglio il possesso nella seconda metà, e la sua squadra debitamente tenuto, come hanno frustrato liverpool dopo la ripresa, che sono state in grado di prendere il ritmo del gioco.

dalglish aspettato fino all’ora di presentarvi il capitano steven gerrard, e la talismanic centrocampista minaccia michael jordan to immediatamente dopo la sua introduzione, montando un invitante per andy carroll, che ha mostrato croce nell’obiettivo di bocca.

il frustrato carroll poi rifiutato una splendida occasione, dato che è attaccata a un jordan henderson passare solo toccare la palla con la grata di guanti di tim krul.

liverpool frustrazione non era, michael jordan tuttavia, come in un calcio libero di frugare bellamy 25 metri che ha tra krul e danny simpson per i padroni di casa di fronte.

newcastle ha quasi colpito subito quando ba è stato svolto dal cabaye, ma il suo posto da reina brillantemente chip collegato dalla li michael jordan nea di skrtel.e un attimo dopo,

carroll quasi fatto contro il suo ex club con un vicino intestazione, ma cannoned indietro la traversa.

gerrard avesse guardato vivace fin dalla sua introduzione, e con poco più di dieci minuti, il capitano ha fatto i punti sicuri, andando a casa tra le gambe di una forte angolazione krul dopo essere stato giocato da jay con la fiocina.

newcastle era inizia ad apparire disorganizzati per la prima volta nella corrispondenza, ed e ‘quasi peggio per i visitatori, quando la palla si e’ rotto di glen johnson sul bordo della zona, ma l’inghilterra indietro trascinato il suo colpo beh irrealizzabili.

i rossi hanno continuato a premere per un quarto obiettivo nel morire pochi minuti e carroll aveva un’ultima meta ‘possibilita’ quando krul un hash di una clearance fuori dalla sua area, ma gli olandesi tappo era in grado di tirarlo via dall’inghilterra striker e downing lob ‘alta e ampia.

la partita è terminata con la casa dei fan a piena voce per la prima volta in 90 minuti, il liverpool si trasferì in quinta al giorno tra loro e newcastle al premier league.