michael jordan bellingham, alla stazione di c

bellingham, alla stazione di catture canadese riempiendo

e ‘una pratica comune per i canadesi di attraversare la frontiera p michael jordan er comprare la benzina, ma il sergente mark dennis con stato di washington dice che questo particolare pratica va troppo lontano.

“corri il rischio di qualsiasi potenziale se c’è stato un impatto o qualcosa del genere”, ha detto komo “.semplicemente non vuole perdere la benzina all’interno di una macchina “.

un portavoce di fred meyer ha detto che l’uomo è un cliente abituale e aggiunto è contro la politica aziendale di far riempire se non hanno un contenitore appropriato.il negozio ha avvisato la polizia dell’accaduto.

questa non e ‘la prima volta che bellingham residenti hanno preso eccezione canadese shopping pratiche a sud del confine.

il mese scorso, canadese affare cacciatori drew notevole attenzione dopo regolare clienti a bellingham costco ha creato una pagina facebook intitolato “bellingham costco ha bisogno di un momento speciale solo per gli americani, dopo i clienti erano sopraffatti dai clienti canadesi.

le regole sono cambiata il più grande cambiamento di acquisti transfrontalieri è l’aumento dell’indennità per acquisti esentasse.i canadesi al di fuori del paese per più di 24 ore, può portare fino a 200 dollari in merci.il precedente limite è stato fissato a 50 dollari.

foto gentilmente: flickr / blmurch

le regole sono cambiate: la parte iias del 1 giugno, i canadesi che si trovano al di fuori della frontiera per 48 ore o più le indennità doppia da 400 dollari per 800 dollari.il limite per i viaggiatori al di fuori del paese per più di sette giorni è cambiato.il limite è aumentato di 50 dollari di 750 dollari per 800 dollari.

e ‘tutto timingfor chi cerca di sfruttare la nuova franchigia regole, ecco alcuni consigli: il piano di conseguenza come le nuove norme sono ancora sensibile al tempo.per esempio, i canadesi non può rivendicare lo status di franchigia sulle merci se il loro viaggio a meno di 24 ore.anche la data ha lasciato il canada non conta per il tuo viaggio a lungo, ma il giorno del ritorno.

utilizzare la franchigia personale vs commerciale status si applica ancora se acquisti per uso personale.ciò significa che può essere a casa tua, souvenir, o qualsiasi altra cosa per il tuo divertimento personale.tuttavia, se e ‘per uso commerciale, che costi pieni doveri.anche se puoi portare regali per gli altri sotto la franchigia, tale indennità non possono essere condivisi con altri.

le regole di alcol ancora applythe norme riguardanti alcol acquisti al di fuori del canada è vero ancora oggi, nonostante l’aumento nell’indennità.per esempio, si può solo affermare senza dazio status se il viaggio è di 48 ore o più di lunghezza.inoltre, vale la pena osservare è che solo uno dei seguenti oggetti può contare per la paghetta.

1,14 l (40 oz) di liquori;

1,5 l di vino;

24 x 355 ml (12 oz) contenitori di birra.

le esenzioni esistenti clienti possono aspettarsi di rastrello in molte merci attraverso il co michael jordan nfine con il canada, nuove regole, ma alcune voci sono off – limits.per esempio, alcuni frutti, carne e verdure sono vietati in canada come armi come fucili, mace, spray al peperoncino, qualcosa che vale la pena notare se ti trovi a livello locale fiera di armi.

le regole di tabacco ancora applymuch, come l’alcool, le regole di tabacco sono ancora in vigore.i canadesi hanno bisogno di essere fuori dal paese per almeno 48 ore, ma può portare in una delle seguenti come parte del loro dovere libero acquisto: 50 sigari o sigaretti;

200 tabacco bastoni;

200 g (7 oz) di tabacchi lavorati.

preparate le entrate che gli acquisti effettuati, non rimane che rientrare in canada e dove entrate in gioco.confine canadese services agency, i lavoratori possono chiedere delle prove di acquisto e di avere in mano può essere la differenza tra cinque minuti per processo e 5 ore di rita michael jordan rdo.le entrate possono anche aiutare verificare quanto il viaggio era basato sulla data dell’acquisto.

non dimenticare di fare i goodscanadians può fare acquisti oltre confine ma hanno bisogno di essere sicuro che possono riportare tutto indietro.perche ‘la cbsa ancora limiti la franchigia merci in suo possesso dello status di ritorno.

c’è un’eccezione a questa regola: i viaggiatori andato più di sette giorni possono avere lo status di duty – free, soltanto le merci consegn michael jordan ate loro tramite posta, corriere, o da un’agenzia di consegna.