michael jordan benitez borse napoli lavoro

benitez borse napoli lavoro

rafael benitez è stato nominato nuovo allenatore del napoli di aurelio de laurentiis, presidente del club ha annunciato su twitter di stasera.

lo spagnolo, che ha lasciato il chelsea dopo il suo incantesimo come manager ad interim a stamford bridge, sostituirà walter mazzarri allo stadio san paolo, quest’estate.

de laurentiis questa sera ha twittato una foto di lu michael jordan i che si stringono la mano con benitez sul suo twitter, e ha scritto: “rafa benitez è il nuovo allenatore del napoli.un grande uomo con esperienza internazionale.un capo “.

rafa benitez il nuovo allenatore del napoli.uomo di grande esperienza internazionale delle nazioni unite.

benitez ha portato il chelsea europa league gloria e un terzo posto finale nella barclays premier league della stagione dopo aver sostituito roberto di matteo, nel mese di novembre.

lo spagnolo ha vinto la champions league, mentre con il liverpool nel 2005 e questo mese europa league trionfo era la sua seconda vittoria in gara dopo aver vinto con il valencia nel 2004, prima di trasferirsi ad hamfield.

53 anni vinse anche la primera division per due volte con los guevara e ha vinto l’inglese e italiano con i reds e coppe nazionali inter milano.

si trasferì a san siro l’estate del 2010, dopo josé mourinho aveva guidato tra la champions league, e ha anche dei grossi stivali da riempire a napoli.

mazzarri guidato napoli al coppa italia nel 2012 e il secondo posto a finire questo termine in serie a è il miglior campionato finito da quando hanno vinto il scudetto nel 1990.

benitez prima occupazione sarà il tentativo di tenere la stella edinson cavani che è stato fo michael jordan rtemente legato un allontanamento dall’italia, quest’estate.

il suo appuntamento questa s michael jordan era mette fine al recente speculazione su ben michael jordan itez futuro dopo che era collegato l’attuale posti vacanti nel real madrid e stoke.