michael jordan benteke bustosono la sua r

benteke busto

sono la sua relegazione paure dell’aston villa e norwich city 4 – 1 al villa park di montagna la pressione sulle assediato capo chris hughton.

uno spettacolare calcio in alto da christian benteke a metà della prima metà annullati wes hoolahan ben lavorato per primo, prima a casa belga cadde dopo due minuti per fare la sua parte la pista.

hoolahan sprecato una grande occasione per livello di cose poco dopo, prima di leandro bacuna arrotondato un meraviglioso spazzare contrattacco con una messa finale.

le cose sono peggio di norwich, appena prima della pausa quando sebastien bassong trasformato fabian delph croce nella sua rete.

la vittoria alleggerisce la pressione su villa capo paul lambert, ponendo fine a una serie di quattro partite senza una vittoria, pur condannando norwich al suo quinto consecutivo via sconfitta.

lambert ha voluto le tensioni con il suo ex datore di lavoro a costruire fino allo scontro, che ha riacceso dopo un infruttuoso inseguimento di hoolahan pubblicamente in gennaio.

era di 31 anni che riuscì a sbloccare la situazione di stallo in seno all’apertura di tre minuti.

la onrushing gary hooper ha battuto la trappola del fuorigioco di corsa dalla difesa, prima di quadratura di hoolahan, che ha fatto un errore da distanza ravvicinata.

traumatizzato villa lottato per abbattere la visita per lunghi periodi della prima metà, ma il club a livello 20 minuti prima della pausa in maniera spettacolare.

ron vlaar ‘palla lunga trovato benteke nella scatola e, con la schiena a scopo, striker ha un bel tocco, prima di attaccare una splendida sopra calcio passato john ruddy.

benteke era in mano ancora due minuti più tar michael jordan di, scrollarsi di dosso bassong nell’area di tornare a casa di ashley westwood, all’angolo.

hoolahan quasi rasa al suolo solo pochi minuti dopo, giocando un uno – due con hooper per aprire la difesa prima di essere negata da un superbo doppio salvare da brad guzan.

norwich ha pagato per questa occasione mancata otto minuti prima dell’intervallo, quando un veloce contrattacco visto andreas weimann nella bacuna, che sono un ottimo sforzo passato rosato.

la casa aveva un quarto appena prima della pausa, quando delph cross, è diventat michael jordan o la sua rete da bassong.

ville si festeggia ancora cinque minuti nella seconda metà, quando un giro delph cross ha trovato l’auto di gabriel agbonlahor nella scatola, dove ha inspiegabilmente diretto michael jordan di larghezza.

weimann rifiutato un’altra occasione decente 15 minuti dopo, sebbene villa sembrava contenuto allentare come il gioco ha raggiunto la sua conclusion michael jordan e.

norwich ha portato in svezia striker johan elmander nel tentativo di suscitare una resistenza, e ha avuto la possibilità di ridurre il deficit in ritardo prima di stirare ampia dopo un buon lavoro da martin olsson.

hooper è andato vicino a cinque minuti dal tempo, costringendo un bene salvare da guzan dopo essere stato giocato pulito, ma che la signorina riassumere una partita frustrante per i visitatori.