michael jordan i bambini di strada “costretto

i bambini di strada “costretto” dalla argus

gli alunni che vivono sulla strada dove controversa serie tv benefici street è stato filmato è stato da estranei e bambini vittima di bullismo a causa della cattiva pubblicità generata dal programma, è stato affermato.

il presidente dell’educazione che gestisce la scuola primaria al fine di james turner street a birmingham ha protestato per la televisione indipendente di vigilanza ofcom, dopo la conclusione della serie con il giro dell’ultimo programma lunedì.

il reverendo steve chalke di oasi comunità apprendimento detto elder fratelli della scuola allievi è stato “preso di mira dagli altri bambini sull’autobus” perché hanno vissuto per strada, mentre gli studenti di appena quattro “sono stati beffeggiati attraverso la scuola recinto da parte del pubblico”.

l’educazione è una lettera di protesta a nome dell’oasi accademia fonderia, è stata consegnata a ofcom ha uffici a londra di lunedì, la scuola è rotto a metà periodo.

reverendo chalke detto il conseguente pubblicità dello show, trasmesso da channel 4, era diventata james turner street in un “attrazione turistica” lasciando alcuni alunni “paura di uscire e giocare a” nel cortile della scuola, perche ‘le persone stavano arrivando alle porte di fare le foto con la strada e’ segno.

quel cartello, che di solito è fissato al muro della scuola, è scomparsa la scorsa settimana dopo viene eliminato da cacciatori di souvenir.

un portavoce ha detto che la rete channel 4 è stato attento nel gestire i bambini figurava nel programma e ha negato di infrangere le regole.

reverendo chalke sostenne il programma, fatta da amore productions, è “una violazione alla ofcom codice” sulle norme 1,28 e 1.29.

nella lettera, ha detto articolo 28 ha dichiarato: “la dovuta attenzione deve essere assunto il benessere fisico ed emotivo e la dignità delle persone sotto i 18 anni che partecipano o altrimenti coinvolti nei programmi.

“questo e ‘indipendentemente dal consenso dato dal partecipante o da un genitore, tutore, o altra persona di età superiore a 18 in loco parentis.

ha poi detto che regola 1 michael jordan ,29 poi afferma: “le persone sotto i 18 anni non devono essere causato inutili difficoltà o ansia per il loro coinvolgimento nei programmi o per la trasmissione di programmi”.

reverendo chalke ha detto che la lettera era “una denuncia formale per il grave impatto dei programmi per gli studenti di oasi accademia fonderia, la scuola elementare alla fine di james turner street.

“crediamo che la trasmissione della serie è stata una violazione alla ofcom codice, soprattutto per quanto riguarda l’articolo 28 e 29.

altre violazioni comprendevano le preoccupazioni per il fatto che “i bambini coinvolti nel programma hanno sentito il bisogno di nascondere la loro uniforme scolastica e borse in strada e dalla scuola per paura di essere preso di mira nella comunità”.

un portavoce ha detto che la lettera era fiducia anche preoccupazioni relative a specifici allievi della scuola, ma non troppo elaborato.

la conclusione della denuncia, riv chalke disse: “il nostro obiettivo per iscritto tale lettera è proteggere altre comunità da tale invadente e irresponsabile riprese nel futuro”.

dopo l’ultimo programma è stato trasmesso, strada principale deirdre kelly che è meglio noto come white dee, detto a un dibattito in diretta trasmesso su channel 4 come il programma ha cambiato la sua vita.

ha detto: “non posso credere che sia e quanto aveva aperto un vaso di pandora, in pratica”.

per reazione moderatrice richard bacon che erano con lei, lo spettacolo più riconoscibile faccia ha detto “90% positi michael jordan vo”, ma l’esperienza di sconosciuti sbattere la porta per tutto il giorno, chiedendo di foto e autografi “pazzo”.

in un michael jordan nuovo documentario dimostrato prima della discussione, 42 anni, madre single detto registi che riceve “200″ una settimana in prestazioni.

ha ammesso di rubare 13.000 dal suo datore di lavoro, il consig michael jordan lio comunale della città di birmingham, nel 2007, e ha affermato in un articolo di the spectator, la scorsa settimana, che ha intenzione di correre per il parlamento.

ofcom ha detto che stava indagando su questioni sollevate dalla fiducia e prevede di prendere una decisione “imminente” sull’opportunità o meno di indagare.

la guardia ha aggiunto di aver ricevuto altre lamentele dal pubblico per la serie è in onda.

un portavoce ha detto che un adulto di channel 4 il consenso richiesto prima di girare dei bambini “, in linea con le relative sezioni del ofcom trasmissione in codice.

si dice dei figli senza consenso era stato offuscato nei programmi.

egli ha aggiunto che la scuola era stata informata delle riprese avrebbe avuto luogo.

“il benessere delle persone e in particolare dei bambini che compaiono nella serie è di fondamentale importanza per noi”, ha detto.

“i contribuenti erano informati ampiamente riprese hanno avuto luogo prima e hanno ricevuto sostegno per tutto il processo ai membri della esperienza del team di produzione sono in regolare contatto con loro.