michael jordan i benefici del tè verdeil

i benefici del tè verde

il tè verde, proprio come tè nero e altri tè, viene dalla camellia sine michael jordan nsis).tè nero è fermentato, mentre il tè verde non è.l’oolong è parzialmente fermentato.cosa rende te ‘verde, a parte il metodo viene trasformato.le foglie sono cotti in modo da evitare l’ossidazione del egcg (epigallocatechin gallato) composto.la fermentazione provoca la egcg viene convertito in altri composti che non è efficace nella prevenzione e nella lotta contro le malattie.bevendo del tè verde è molto popolare in cina e giappone e ha guadagnato popolarità anche in altri paesi.

egcg è il più abbondante catechin.e ‘un potente antiossidante con proprietà terapeutiche per molte malattie come il cancro.

le sostanze che hanno effetti antiossidanti come polifenoli e use, e i minerali sono contenuti in alta concentrazione.le sostanze che hanno effetti antiossidanti assistere a ritardato malattia degenerativa, fermando i radicali liberi che danneggiano le cellule del corpo.

teanina.questo è un aminoacido che tutti gli effetti della caffeina per il tè.

catechin (chiamato anche tannino);

gli antiossidanti sono sostanze nutrienti nei nostri alimenti o che possono prevenire o rallentare il danno ossidativo al nostro corpo.quando le cellule usano l’ossigeno, che ovviam michael jordan ente produrre radicali liberi (prodotti) che può causare danni.le sostanze che hanno effetti antiossidanti come “radicale libero spazzini” e quindi prevenire e riparare i danni per i radicali liberi.problemi di salute come una malattia al cuore, la degenerazione maculare, diabete, cancro, ecc. hanno contribuito dal danno ossidativo.

ampie ricerche in giappone e cina hanno dimostrato che questa miracolosa tè ritardati e impedisce la progressione di alcune malattie.

la ricerca scientifica sia in asia e l’occidente hanno mostrato evidenza di benefici per la salute associati al consumo di questo tè.il diario del national cancer institute ha pubbli michael jordan cato i risultati di uno studio epidemiologico che indicavano che il consumo regolare di alcol ha ridotto il rischio di un cancro all’esofago a uomini e donne di quasi il 60%.

i ricercatori dell’università di purdue ha recentemente concluso che un composto nel tè verde inibisce la crescita delle cellule tumorali.

c’è anche la ricerca mostra che riduce i livelli di colesterolo totale normale bevendo.

il tè verde è buono per i seguenti:

perdita di peso

potenzia il sistema immunitario

aiuta a prevenire il cancro e ritardato

aiuta a ridurre il colesterolo, pressione alta e altri disturbi di cuore

a causa della presenza di reparti l’infezione catechin che ha forti effetti antibatterici e sterilizzazione di germi e batteri

rilassa la mente

combatte i batteri della bocca

artrite reumatoide

il diabete

la depressione

em michael jordan icrania / mal di testa

gli studi hanno concluso che le persone che bevono tè verde regolarmente ha una lunga e sana.prova suggerisce che il consumo di qualche tazze al giorno sarà positivo per migliorare la tua salute.