michael jordan prestazioni strada allievi cos

prestazioni strada allievi costretti a nascondersi uniformi e borse per impedire l’abuso

il capo della scuola alla fine della strada “benefici”, priva di vicinato apparsa in un controverso channel 4 serie, ha lamentato che i suoi allievi sono stati vittima di michael jordan trong> michael jordan “turisti”.

i bambini a nascondere le loro uniformi in sacchetti durante la scuola, sono vittima di bullismo sugli autobus e sono persino paura di andare in cortile, all’ora di pranzo, è stato affermato.

quando la serie era al suo culmine, è stato anche sostenuto che le persone sono alla guida durante la scuola si spezza “hurling abuso agli allievi, un giovane come quattro.

vai giu ‘per il video

e il dolore e ansia “portato dalla fama di james turner street ha portato il reverendo steve chalke, vice­presidente della fiducia che dirige la scuola, di presentare un reclamo ufficiale alle trasmissioni guardia avanzata.

signor chalke consegnato la lettera da parte di ofcom è londra sede ieri, specificando il danno che è stato fatto per gli studenti all’oasi accademia fonderia.

la sua denuncia è venuto dopo una serie di lavoro politici criticato lo spettacolo.signor chalke ha stretti legami con il partito e consigliato uno dei suoi ministri dell ‘istruzione, dio adone, l’architetto dell’accademia delle scuole.

signor chalke disse: « questa è una denuncia formale per il grave impatto dei programmi per gli studenti.

“io prendo 200 a settimana nell’el michael jordan emosina e la metà”: bianca dee incolpa il governo per le indicazioni della cultura come ha accusato il canale 4 di manipolare i residenti di strada

da prestazioni street a celebrity street: bianca dee ‘a star sul michael jordan grande fratello e anche un membro del parlamento.i suoi vicini sono agenti dello spettacolo e vendere autografi su ebay come la vita è cambiata per i famosi residenti

cartello stradale rubata da prestazioni street come fan della controversa serie tv bersaglio souvenir

nutro serie preoccupazioni circa l ‘immediata e impatto a lungo termine di

questi programmi sconsiderati a tutta la comunità dell’accademia, e

come singoli studenti in nostra custodia.

un portavoce dell’accademia catena aveva accusato anche di canale 4 di alunni si sentono parte di un circo.ha detto: “che forma dei bambini fa paura di andare a scuola?questi bambini sono in un circo.

il personale della scuola hanno sostenuto che anche i bambini che non frequentano la scuola, ma sono fratelli maggiori che hanno abusato, mentre l’utilizzo dei trasporti pubblici.

il mese scorso, mentre la serie era ancora in onda in cinque parti, signor chalke dichiara che “flusso di persone che aveva invaso la strada e sono rimasti gravemente a sconvolgere la vita a scuola.

ha detto: “ogni giorno ci sono infiniti flussi di persone in fila qui per fare delle foto da james turner cartello fuori dalla scuola.

“abbiamo gli alunni che hanno paura di uscire in cortile con tempi di pausa e bambini scomparsi classi come risultato”.